L’Officina dei Sogni è un’azienda giovane, che nasce dal credo e dalla passione personale proprie del suo titolare. Un’impresa costruita sulle basi di un’esperienza imprenditoriale pregressa di anni, nel campo dell’edilizia privata.

 

Costruiamo conservatories, verande, gazebo, pensiline, arredi e complementi e ci occupiamo della concretizzazione di progetti dedicati, pezzi “unici”, esclusivi, realizzati secondo le scelte ed i gusti dei nostri clienti, idee che nascono e crescono dalla reciproca collaborazione e interazione, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

 

L’Officina dei Sogni assicura l’assistenza ai propri acquirenti in ogni fase di realizzazione del progetto, sia in Italia che all’Estero, fornendo anche un servizio post vendita.

Tutte le opere sono garantite e "made in Italy".

 

In ogni nostra creazione, si inserisce la possibilità di allestire ambienti completi, con mobili e complementi, recuperati dalla storia e riadattati, studiati e fatti su misura anch’essi, sia per l’interno, che per l’esterno.

 

E' possibile inoltre realizzare interventi di opere murarie mirate alla costruzione delle conservatories stesse, ma anche per modificare/modernizzare altri ambienti della propria abitazione.

Effettuamo rifiniture e tinteggiature, con resine artistiche e creative, ambientazioni a calce o su richiesta del committente.

Il cliente e la Sua soddisfazione, sono il nostro scopo principale.

Plasmare un “prodotto” esclusivo fatto per appagare chi, come noi, crede che una location simile, avvolga e coinvolga la persona che la abita nel corpo e nell’anima.

L’Officina dei Sogni nasce per rinnovare il fascino delle antiche opere costruite in Inghilterra e in Francia, a partire già dal XVI° secolo, come vere e proprie serre, le limonaie,  adattandole alle esigenze di un pubblico selezionato, che ama questa rielaborazione della storia, inserendola in un contesto moderno e familiare. Un’ottica di protezione per ciò che in esse è contenuto, che vive, quel qualcosa a cui teniamo.

 

Fine ultimo, ma non trascurabile: il nostro benessere, dove il tempo si ferma, per dare spazio alle emozioni.

Le nostre strutture utilizzano materiali a basso impatto ambientale, che, con la loro forgia, riescono a garantire spazi eleganti, raffinati, luminosi, sicuri e durevoli.

 

La concezione di queste strutture, scaturisce anche dalla necessità di armonizzare l’ambiente interno con quello esterno, favorendone una continuità, creando atmosfere rilassanti, suggestive, fatte di luce, colori e calore naturali.

 

L'Officina dei Sogni

Conservatories & Furniture

Via G.Carducci 9/A

21020 BREBBIA (VA)

Tel. 3332876053

e-mail: info@lofficinadeisogni.it

Per l'informativa completa sulla privacy clicca qui